rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati della domenica: la Real Cerretese sbatte sul Casalguidi, ammucchiata in cima nel girone B

Ecco cosa hanno fatto le fiorentine impegnate nei vari gironi

Di seguito i risultati delle fiorentine impegnate nella diciassettesima giornata del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Dopo la sconfitta con la Larcianese la Real Cerretese non riesce a trovare la reazione giusta, perendo ancora di misura contro il Casalguidi. Una sconfitta che lascia a quota 27 la Real Cerretese, che scivola  al quarto posto in classifica.

Girone B

Clamoroso risultato maturato nell'anticipo del sabato, dove il Grassina ha sconfitto 3-1 la capolista Lanciotto, riaprendo il campionato (clicca QUI per leggere i marcatori). Di questo risultato non ne approfitta l'Affrico, che impatta 0-0 contro il San Piero terzultimo. A quota 27 troviamo quindi l'Affrico, il Grassina e l'Audax Rufina, che grazie alla vittoria di misura firmata Celli, batte il Quarrata Olimpia. Un punto sotto troviamo l'Antella, che vince 2-0 contro il Calenzano, mentre il Luco si diverte battendo con un sonoro 4-0 il Montelupo. Vittoria col brivido per la Rignanese, che andata in vantaggio con le reti di Vestri, Casalini e Monetti, rischia la rimonta del Dicomano, che chiude sul 2-3 spaventando gli avversari con i gol di Carnevale e Marrani. 

Girone C

Impresa del Gambassi, che nell'anticipo del sabato ha battutto il Colli Marittimi, terzo in classifica (clicca QUI per risultato e marcatori).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati della domenica: la Real Cerretese sbatte sul Casalguidi, ammucchiata in cima nel girone B

FirenzeToday è in caricamento