rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, risultati e classifica dopo la sesta giornata

Continua a volare l'Affrico, mentre il Gambassi trova la prima vittoria in campionato

Si sono da poco concluse tutte le gare valide per la sesta giornata del campionato di Promozione Toscana, escluso il Lebowski, che giocherà alle 17:30. Di seguito i risultati delle fiorentine divise per girone.

Girone A

Finisce con un pirotecnico 2-2 la sfida tra Pietrasanta e Real Cerretese. Per i gialloverdi si tratta del quarto risultato utile consecutivo, che fa salire la squadra di Petroni a quota 9 in classifica.

Girone B

L'Affrico manda un segnale al Lebowski (che giocherà alle 17:30) vincendo 2-0 col Quarrata. Le reti di Papini e Silli permettono alla squadra di Tognozzi di infilare il quarto successo di fila e di mantenere la testa della classifica con 15 punti. Secondo 0-0 di fila per L'antella, che pareggia col Luco, mentre continua a faticare il Grassina, che non va oltre l'1-1 contro il Montelupo (gol di Garunja e Mancecchi). Dopo due sconfitte di fila, torna al successo la Rignanese, che grazie alle reti di Mande e Kuqi batte 2-1 il Calenzano. Infine sprofonda il Dicomano, che non riesce ad uscire dalla crisi, perdendo 2-1 col San Piero a Sieve, che sale a quota 6 punti, abbandonando l'ultimo posto in classifica.

Girone C

Prima gioia stagionale per il Gambassi. I giallorossi, dopo tre pareggi e due sconfitte, vincono 2-0 col Ponsacco e trovano i primi tre punti, grazie alle firme di Rosi e Kodraziu. Risultato che permette alla squadra di Ciappi di fare un bel balzo in classifica, andando a quota 6 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, risultati e classifica dopo la sesta giornata

FirenzeToday è in caricamento