rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione Toscana, i risultati del weekend: Lanciotto sempre più primo, il Grassina fa la voce grossa

Ecco come cambia la situazione in classifica delle squadre fiorentine

Di seguito tutti i risultati delle gare del campionato di Promozione divise per gironi.

Girone A

Sabato amaro per la Real Cerretese, che perde il match d'alta classifica contro la Larcianese. Per leggere la cronaca del match clicca QUI.

Girone B

Con la sesta vittoria consecutiva il Lanciotto continua a dominare la classifica. I campigiani si sono imposti 2-0 nel match contro il Quarrata Olimpia, volando a quota 32, a +6 dall'Affrico che è stato fermato sull'1-1 dal Calenzano. Continua la sua scalata il Grassina, che grazie alla rete di Dini ha battuto di misura il Lebowski, in quello che è stato un match bellissimo dal punto di vista del folklore. Per i rossoverdi si tratta del settimo risultato utile di fila, che li porta al terzo posto a quota 24. Termina 0-0 invece il derby mugellano tra Luco e Audax Rufina, mentre il Montelupo ha pareggiato 2-2 nell'anticipo del sabato contro il San Piero a Sieve.

Girone C

Vittoria preziosa per il Gambassi, che vince 2-1 lo scontro diretto contro l'Atletico Piombino. Un risultato importante che consente ai giallorossi di agganciare a quota 18 proprio i livornesi, che occupano la posizione valida per la salvezza diretta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, i risultati del weekend: Lanciotto sempre più primo, il Grassina fa la voce grossa

FirenzeToday è in caricamento