rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, i risultati del weekend: tris Real Cerretese, Lanciotto ancora a secco

Ecco come sono andate le gare delle fiorentine impegnate nei due gironi

Di seguito ecco l'analisi dei risultati delle fiorentine della 20° giornata.

Girone A

Il gol di Melani e la doppietta di Fedi regalano alla Real Cerretese la vittoria per 3-0 sulla Pieve Fosciana. Gialloverdi che mantengono quindi la terza posizione in classifica con 36 punti, a -3 dal secondo posto.

Girone B

Rimane tutto invariato in vetta alla classifica, dove Lanciotto e Audax Rufina pareggiano 1-1 nel big match della 20° giornata. Bianconeri che quindi rimangono a +1 dai campigiani, che non trovano la vittoria da tre turni. Ne approfitta per accorciare l'Antella, che grazie al rigore di Olivieri batte di misura il Quarrata, portandosi a-3 dalla vetta, agganciando l'Affrico, che pareggia 2-2 in una spettacolare partita contro il Grassina. Ancora una sconfitta invece per il Lebowski, che viene battuto 2-0 contro il Montelupo, scivolando addirittura a 27 punti, a -7 dalla vetta. Infine ancora una vittoria per il San Piero a Sieve, che batte 2-1 la Rignanese e si porta a -1 dalla zona salvezza. Sospesa invece la gara tra Luco e Dicomano.

Girone C

Buon pareggio per il Gambassi, che inchioda sullo 0-0 l'Atletico Maremma, salendo a quota 23 punti, in piena zona tra play-off e salvezza diretta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del weekend: tris Real Cerretese, Lanciotto ancora a secco

FirenzeToday è in caricamento