rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il programma della quinta giornata

Tante le gare delle fiorentine impegnate nel weekend

Nel weekend la Promozione Toscana torna protagonista con la quinta giornata di campionato. Andiamo quindi a vedere gli impegni delle varie squadre fiorentine impegnate nei rispettivi gironi.

Girone A

Giocherà di sabato la Real Cerretese, che dopo la prima vittoria ottenuta contro il Casalguidi, affronterà il Capezzano Pianore. Vietato fallire per i gialloverdi, che possono infilare il secondo successo di fila e salire a quota 8 punti in classifica.

Girone B

Giornata spezzettata nel girone B, dove tre gare si giocheranno di sabato e tre di domenica. A scendere in campo domani saranno Dicomano e Calenzano, rispettivamente a 4 e 3 punti, Rufina e Grassina, a quota 7 e 0 punti, e Lanciotto e Lebowski, big match della giornata, con entrambe le formazioni in cima alla classifica con 9 punti.

Scenderà invece domenica in campo l'Affrico, anch'essa capolista a sorpresa, e che giocherà contro il Luco, L'antella, che affronterà il San Piero a Sieve, e il Montelupo, che sfiderà il Quarrata Olimpia.

Girone C

Ha bisogno di una svolta il Gambassi. I giallorossi sono ancora al penultimo posto con 2 punti, e devono assolutamente cercare la vittoria nella sfida di domenica contro l'Atletico Etruria, che finora ha raccolto 4 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma della quinta giornata

FirenzeToday è in caricamento