rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, ultimi 180' di fuoco: il programma del weekend

La situazione delle fiorentine a due giornate dal termine del campionato

Di seguito il programma della penultima giornata del campionato di Promozione.

Girone A

Si giocherà tutto fino all'ultimo la Real Cerretese, che attualmente al terzo posto con 45 punti, affronta il Maliseti Seano. Gialloverdi che sono chiamati alla vittoria, sia per difendere il terzo posto, sia per sperare ancora nel secondo, occupato dalla Larcianese con tre punti di vantaggio.

Girone B

Arriviamo al girone dove tutto è possibile fino all'ultimo minuto. Le prime quattro squadre sono raggruppate in soli 2 punti. Tutte quindi possono ancora sperare di vincere. A quota 39 troviamo l'Antella, che affronta il Montelupo in lotta per evitare i play-out. A 38 ecco Affrico e Audax Rufina: la prima effettuerà il turno di riposo, la seconda sfida il Dicomano penultimo in classifica. A quota 37 il Lanciotto, che sfida in trasferta la Rignanese, impelagata nella lotta per i play-out. Più distaccato il Grassina, che a quota 34 deve difendere il quinto posto contro il San Piero a Sieve. A 31 e a 30 invece troviamo Lebowski e Luco, che devono vincere contro Calenzano e Quarrata per sperare ancora nei play-off.

Girone C

Sfida importantissima per il Gambassi, che giocherà contro il Sant'Andrea. Praticamente un'ultima spiaggia per i giallorossi, che devono obbligatoriamente ottenere i tre punti per sperare ancora di evitare i play-out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ultimi 180' di fuoco: il programma del weekend

FirenzeToday è in caricamento