rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma dell'undicesima giornata

Gli impegni delle società fiorentine nei gironi A, B e C

Di seguito gli impegni delle squadre fiorentine dell'undicesima giornata del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Partita fondamentale per la Real Cerretese, che affronta Amici Miei. Le due squadre, rispettivamente quinta e quarta forza del campionato, distano in classifica appena due punti. Sarà importante per i gialloverdi tornare ai tre punti dopo due sconfitte di fila.

Girone B

La capolista Affrico, dopo aver battuto anche l'Audax Rufina, giocherà in casa contro il Montelupo, reduce dal turno di riposo. Gara ad alta quota tra Antella, seconda in classifica e Audax Rufina, sesta con soli due punti in meno. Nel mezzo Rignanese e Lebowski con 16 punti, che si affronteranno domenica allo stadio Comunale Davide Astori alle 14:30. Chi deve rialzarsi è il Lanciotto, che dopo aver perso 3-0 contro l'Antella, non può permettersi di sbagliare col Dicomano, ultimo in classifica. Infine punti pesanti per la salvezza sono in palio nella sfida tra San Piero a Sieve e Quarrata, mentre il Grassina, rilanciato nelle ultime due giornate, affronterà il Calenzano.

Girone C

Gara importantissima quella che vede il Gambassi, ultimo in classifica, sfidare il Castiglioncello, terzultimo. I giallorossi sono reduci da un periodo negativo, e non possono più permettersi di sbagliare se non vogliono rimanere ancorati in fondo alla classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma dell'undicesima giornata

FirenzeToday è in caricamento