rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma del weekend: sfida ad alta quota per la Real Cerretese

L'analisi di tutte le gare delle fiorentine per la quindicesima giornata

Di seguito gli impegni delle squadre fiorentine divise per gironi.

Girone A

Weekend bollente per la Real Cerretese. I gialloblu sfideranno domenica il Meridien Grifoni, quarta in classifica con 23 punti. Una gara di fondamentale importanza per la Real Cerretese, che terza in classifica con 24 punti, non può permettersi di sbagliare per non perdere contatto con le prime posizioni.

Girone B

La capolista Lanciotto affronta il Luco, squadra mai facile da approcciare. Con interesse seguiranno l'andamento della gara anche Affrico e Lebowski, che con 24 punti ciascuno, giocano rispettivamente contro Rignanese e Quarrata Olimpia. A quota 21 il Montelupo, che osipita in casa il Calenzano, mentre il Grassina, in grande forma, effettuerà il turno di riposo. Voglia di rivalsa per l'Audax Rufina, che dopo la sconfitta a sorpresa contro il Calenzano, giocherà contro il San Piero a Sieve, mentre l'Antella ospiterà in casa il Dicomano, penultimo in classifica. 

Girone C

Il Gambassi va a caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo i successi contro Urbino Taccola e Saline, i giallorossi affronteranno l'Invictasauro quinta in classifica per cercare di conquistare punti importanti per la corsa alla salvezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma del weekend: sfida ad alta quota per la Real Cerretese

FirenzeToday è in caricamento