rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma della 9° giornata

L'analisi sugli impegni delle fiorentine di ciascun girone

Di seguito tutti gli impegni delle fiorentine impegnate nella 9° giornata del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi, la Real Cerretese si appresta questo fine settimana a giocare contro il Lampo. Una gara da non fallire per i gialloverdi, terzi a quota 15, mentre gli avversari galleggiano a metà classifica, con 9 punti.

Girone B

Dopo la spettacolare gara terminata 3-3 contro il Lebowski, la capolista Affrico affronta questa domenica il Lanciotto, terzo in classifica con 13 punti. A quota 13 anche i grigioneri, che sfideranno l'Antella, poco distanti con 10 punti. L'occasione è per la Rignanese, che quarta con 13 punti, gioca contro il Quarrata Olimpia, quartultima in classifica con 7 punti e reduce dallo 0-0 contro il Dicomano, che sfiderà il Grassina fanalino di coda. Sfida che mette punti pesanti in palio quella tra Montelupo ed Audax Rufina, così come la partita tra Luco e Calenzano. Turno di riposo per il San Piero a Sieve.

Girone C

Gli occhi dei curiosi sono tutti sul Gambassi. I giallorossi hanno cambiato in settimana allenatore, passando da Ciappi a Giglioli. Da vedere se l'avvicendamento in panchina avrà subito effetto nella gara contro la capolista Sporting Cecina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma della 9° giornata

FirenzeToday è in caricamento