rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma del weekend: scontri al vertice nel girone B, vietato sbagliare per la Real Cerretese

Il programma completo delle sfide delle fiorentine nel weekend

Di seguito tutti gli impegni delle squadre fiorentine nel weekend del 4-5 febbraio del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Dopo la sconfitta a sorpresa contro il Casalguidi, c'è voglia di rivalsa in casa Real Cerretese. I gialloverdi hanno un'occasione da non fallire per difendere il quarto posto, giocando contro il Capezzano Pianore, ultimo in classifica.

Girone B

Sarà interessante capire come la capolista Lanciotto, dopo il ko contro il Grassina, reagirà. Una sfida subito accattivante per i campigiani, che giocheranno in casa del Lebowski, che non ha cominciato al meglio questo 2023. Chi ha bisogno di una reazione è anche l'Affrico, che non vince da sei partite e giocherà contro il Luco. Il big match di giornata è sicuramente quello tra Grassina e Audax Rufina, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, appaiate entrambe a 27 punti, mentre l'Antella, con 26 punti, affronterà il San Piero a Sieve. Infine sfide che mettono in palio punti pesanti per la salvezza tra Calenzano-Dicomano e Quarrata-Olimpia.

Girone C

Weekend di fondamentale importanza per il Gambassi. I giallorossi, quartultimi con 21 punti, affrontano l'Atletico Etruria, penultimo con 13. Una gara da non sbagliare per i fiorentini, che cercano di uscire fuori dalla zona play-out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma del weekend: scontri al vertice nel girone B, vietato sbagliare per la Real Cerretese

FirenzeToday è in caricamento