rotate-mobile
Calcio

Promozione, le gare del weekend: derby infuocato tra Antella e Grassina

Il programma completo delle fiorentine nel fine settimana

Di seguito l'analisi degli impegni delle fiorentine nel campioanato di Promozione Toscana.

Girone A

Continua l'inseguimento della Real Cerretese ai primi due posti. I gialloverdi, terzi con 36 punti, affronteranno questo weekend il Castelnuovo Garfagnana, posizionato a metà classifica con 29 punti, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Viaccia.

Girone B

Due le gare anticipate al sabato, lo scontro salvezza tra Calenzano e San Piero a Sieve (rispettivamente a quota 17 e 20 punti) e la gara tra Montelupo e Lanciotto, dove i campigiani vogliono tornare alla vittoria che manca da tre turni. La copertina se la prende sicuramente il derby tra Antella e Grassina: i biancocelesti sono al terzo posto con 31 punti, inseguono i rossoverdi, al quinto posto con 29 punti. Interessante anche la sfida tra Affrico e Lebowski, due squadre in affanno in questo 2023, mentre il Luco, a metà classifica con una gara in meno, affronterà la Rignanese. Infine scontro per non retrocedere tra Dicomano e Quarrata, rispettivamente penultima e ultima forza del campionato.

Girone C

Dopo il pareggio a reti bianche con l'Atletico Maremma, il Gambassi affronta un'altra sfida importante per la salvezza, quella col San Miniato, che si trova una posizione sotto i giallorossi, a quota 21 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, le gare del weekend: derby infuocato tra Antella e Grassina

FirenzeToday è in caricamento