rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma del weekend a tre giornate dal termine

Tutti gli impegni delle fiorentine a tre giornate dal termine del campionato

Siamo ormai alle battute finali. A tre giornate dal termine del campionato di Promozione, sono tante le squadre fiorentine ancora in lotta per traguardi importanti. Di seguito il programma dettagliato della 24° giornata.

Girone A

Dopo la sconfitta col Montecatini, è ormai difficile per la Real Cerretese puntare al primo posto, distante ben 5 punti. L'obiettivo quindi per i gialloverdi, è quello di riuscire quanto meno a guadagnarsi la seconda posizione, e per questo è fondamentale non fare passi falsi nella prossima sfida contro gli Amici Miei. 

Girone B

Il girone B è di sicuro quello più incerto a tre giornate dal termine, dove tutto può ancora succedere. Le prime cinque sono raggruppate in soli 4 punti, quindi tutte possono ancora aspirare al primo posto. In testa con 38 punti c'è L'Antella, che domenica affronta L'Audax Rufina, seconda con 37 punti. A quota 35 troviamo l'Affrico, che sfida il Montelupo a quota 30, mentre il Grassina, quarto con 34 punti, se la vedrà con l'Athletic Calenzano, alla disperata caccia di punti per sperare ancora nella salvezza. Sempre a 34 punti troviamo il Lanciotto, che ospiterà il Dicomano terzultimo in classifica. A caccia di un posto nei play off il Lebowski, che a quota 31 gioca con la Rignanese, squadra mai semplice da affrontare. Infine sarà decisiva la sfida salvezza tra Quarrata Olimpia e San Piero a Sieve. Turno di riposo per il Luco.

Girone C

Sfida molto importante per l Gambassi, che affronta il Castiglioncello quinto in classifica. Ai giallorossi serve necessariamente una vittoria per provare a tirarsi fuori dalla zona play-out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma del weekend a tre giornate dal termine

FirenzeToday è in caricamento