rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la presentazione della 20° giornata di campionato

Il programma completo delle fiorentine impegnate nei vari gironi

Di seguito gli impegni delle fiorentine per la 20° giornata del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Dopo la vittoria per 3-0 contro il Pietrasanta, la Real Cerretese vuole continuare a inseguire Larcianese e Montecatini. I gialloverdi non possono quindi sbagliare l'appuntamento contro la Pieve Fosciana, penultima in classifica con 19 punti, e sperare in un passo falso delle prime due per accorciare ancora di più il gap, attualmente di 6 punti dal primo posto.

Girone B

Due i match in programma per gli anticipi del sabato, ovvero il Quarrata che ospita l'Antella e il derby tra Luco e Dicomano. Il match di cartello di questo weekend sarà lo scontro Audax Rufina e Lanciotto, rispettivamente prima e seconda del campionato, divise da un solo punto. Spettatore interessato l'Affrico, che con 30 punti (a -2 dal Lanciotto e a -3 dalla Rufina) giocherà col Grassina, reduce dallo 0-0 col Montelupo, che affronterà invece il Lebowski. Infine scontro importante tra San Piero a Sieve e Rignanese, gara che potrebbe riaprire la corsa salvezza.

Girone C

Dopo la sconfitta col Ponsacco il Gambassi è scivolato nuovamente nella zona calda della classifica. Per i giallorossi all'orizzonte la sfida con l'Atletico Maremma, distante appena due punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la presentazione della 20° giornata di campionato

FirenzeToday è in caricamento