rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la presentazione della 19° giornata: è scontro al vertice tra Rufina e Lebowski

Ecco il programma completo delle fiorentine in gara

Di seguito tutti gli impegni delle fiorentine nel weekend del campionato di Promozione.

Girone A

La Real Cerretese, al terzo posto con 30 punti, affronta il Pietrasanta, che si trova tre posizioni più sotto a quota 27. Una gara che i gialloverdi devono vincere per dare continuità al proprio percorso e per restare in scia della Larcianese, distante attualmente sei punti.

Girone B

La giornata comincia con l'anticipo del sabato tra Audax Rufina e Lebowski. Un match ad alta quota che mette in palio punti pesanti. 

Girone C

Sfida di fondamentale importanza per il Gambassi. I giallorossi affrontano in trasferta il Ponsacco, ultimo in classifica. Una vittoria per i fiorentini vorebbe dire non scivolare nuovamente in zona play out ma soprattutto portare a casa tre punti che allungherebbero il vantaggio proprio dalla zona calda della classifica. Sfida delicata anche tra Antella e Luco, rispettivamente terza e settima forza del girone, ma divise solamente da 2 punti, per effetto di una classifica cortissima. A quota 27 troviamo anche l'Affrico, che ospita in casa il fanalino di coda Quarrata, mentre il Grassina, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Rufina, giocherà contro il Montelupo. Infine sfide delicate in zona salvezza, dove la Rignanese deve cercare di non perdere contro il Calenzano per non scivolare in zona play-out, mentre Dicomano e San Piero si sfidano per cercare di uscire dalla zona calda. Turno di riposo per la capolista Lanciotto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la presentazione della 19° giornata: è scontro al vertice tra Rufina e Lebowski

FirenzeToday è in caricamento