rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma della dodicesima giornata

Tutti gli impegni delle fiorentine nei gironi A, B e C

Di seguito gli impegni delle fiorentine nella dodicesima giornata del campionato di Promozione. 

Girone A

Tornata alla vittoria dopo due sconfitte di fila, la Real Cerretese giocherà questa settimana contro il Maliseti Seano. Una partita sulla carta alla portata dei gialloverdi, dato che i pratesi stazionano al quartultimo posto in classifica con 9 punti.

Girone B

Riposa la capolista Affrico, quindi è l'occasione giusta per mettere pressione da parte delle squadre inseguitrici, come il Lebowski, che in caso di vittoria contro il Calenzano, può andare -1 dalla capolista. Occasione anche per l'Audax Rufina, che giocherà il derby col Dicomano ultimo in classifica, mentre il Lanciotto, con gli stessi punti dei bianconeri, affronterà la Rignanese per quello che si prospetta un match equilibrato. L'Antella, con 16 punti, affronterà il Montelupo, mentre il Grassina, in grande forma, se la vedrà col San Piero a Sieve. Infine, dopo il turno di riposo, torna in campo il Luco, che affronterà il Quarrata.

Girone C

Serve una scossa al Gambassi, che è reduce da cinque sconfitte consecutive. I giallorossi, ultimi in classifica con 6 punti, affronteranno il Sant'Andrea, che di punti ne ha 13.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma della dodicesima giornata

FirenzeToday è in caricamento