rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il Montespertoli tiene a bada il Luco pareggiando 1-1

Accade tutto nel primo tempo, dove al gol di Maltomini, risponde quello di Campagna

Finisce 1-1 il match di alta quota tra la capolista Montespertoli e il Luco secondo in classifica. Un punto a testa che accontenta maggiormente i padroni di casa, in quanto tengono a bada i mugellani, mantenendo un vantaggio di ben otto punti dal secondo posto. Accade praticamente tutto nel primo tempo. Il Montespertoli parte forte, non riuscendo però a creare grandi pericoli. A rompere l'equilibrio al 36' è il solito Maltomini, che gonfia la rete con un colpo di testa su assist di Fioravanti. Il tempo per esultare però è poco per i gialloverdi, precisamente sette, quando il Luco trova il gol del pareggio, con Campagna lesto nel ribadire in rete una respinta del portiere. Nel secondo tempo non ci sono grosse cose da segnalare, se non un rigore chiesto a gran voce dal Montespertoli per un fallo di mano in area del Luco, non concesso però dall'arbitro. Termina quindi 1-1, con il Montespertoli che raggiunge quota 43, mentre il Luco sale a 35 punti, facendosi agganciare da Rondinella e Rufna.

Montespertoli-Luco, il tabellino

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Mina, Fioravanti, Sabatini A., Conti, Kantor, Anichini, Rocco, Maltomini, Marchi. A disposizione: Sabatini E., Biondi, Sirigu, Giannone, Sinteregan, Bourezza, Di Tommaso, Marconcini, Veraldi. Allenatore: Targetti Claudio.

LUCO: Rizzo, Baggiani, Lombardi, Cirillo, Gianassi, Pisapia, Trotta, Lukolic, Campagna, Parrini, Alivernini. A  disposizione: Brunelli,Innocenti, Farina, Agonigi, Ignesti, Roselli, Mauro, Berardicurti. Allenatore: Allori Daniele.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: 36' Maltomini, 43' Campagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il Montespertoli tiene a bada il Luco pareggiando 1-1

FirenzeToday è in caricamento