rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, una magia di Rocco regala la vittoria al Montespertoli nel big match col Dicomano

Vittoria di misura per la squadra di Targetti, che batte la capolista, portandosi ad un punto dalla vetta

Continua a regalare sorprese ed emozione il girone B del campionato di Promozione Toscana. Nella giornata di ieri infatti il Montespertoli si aggiudica il big match contro l'ormai ex capolista Dicomano, vincendo di misura tra le mura amiche. Così facendo il campionato continua a rimanere equilibratissimo e imprevedibile, con le prime sette squadre che sono racchiuse in appena 4 punti. Tornando alla gara, non è stata sicuramente una delle pià emozionanti disputate finora dalle due formazioni, anzi il contrario. La posta in palio era alta e questo avrà influito, ma alla fine a decidere la gara è stata una magia di Rocco, che nel finale di primo tempo segna il gol vittoria con una splendida mezza rovesciata. Nella ripresa non c'è niente da segnalare, se non il triplice fischio che permette al Montespertoli di portarsi a meno uno dalla vetta, in vista della prossima sfida contro il Luco.

Montespertoli-Alleanza Giovanile Dicomano, il tabellino

MONTESPERTOLI: Duradoni, Cerrato, Menichetti, Fioravanti, Sabatini A, Biondi, Mina, Veraldi, Kantor, Maltomini, Rocco. A disposizione: Sabatini, Conti, Anichini, Marconcini, Parrino, Feroce, Sinteregan, Sirigu, Giannone. Allenatore: Targetti Claudio.

DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Fedele, Fedi, Pierattini, Zeni, Vallaj, Tognelli. A disposizione: Marcucci, Terruso, Ferri, Farsi, Paggetti, Tozzi, Zepponi, Innocenti, Fabbrini. Allenatore: Pellegrini Ennio.

ARBITRO: Curcio di Siena.

RETI: 45' Rocco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, una magia di Rocco regala la vittoria al Montespertoli nel big match col Dicomano

FirenzeToday è in caricamento