rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il Montespertoli impatta 0-0 contro il Luco

La formazione allenata da Targetti spreca l'occasione di portarsi in solitaria in vetta alla classifica, impattando con i mugellani in trasferta

Dopo aver battuto la capolista Dicomano nella giornata precedente, il Montespertoli impatta 0-0 sul campo del Luco. Un pareggio ottenuto in quella che è stata una gara non emozionante, con poche occasioni da rete, se non quasi nulle. Alla fine un punto a testa è la ricompensa giusta per entrambe le formazioni, in una giornata di campionato dove a ottenere i tre punti è stato solo il Montelupo. Così facendo il Luco rimane in quarta posizione con 14 punti, tornando a smuovere la classifica dopo la sconfitta contro il Lanciotto, mentre il Montespertoli rimane in scia di Dicomano e Rufina, con 16 punti.

Luco-Montespertoli, il tabellino

LUCO: Brunelli, Baggiani, Lombardi, Gianassi, Ignesti, Mauro, Bruni, Cirillo, Campagna, Alivernini, Trotta. A disposizione: Rizzo, Innocenti, Farina, Berardicurti, Biscardi, Pisapia, Roselli, Agonigi . Allenatore: Allori Daniele.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Menichetti, Conti, Sabatini, Biondi, Mina, Anichini, Marconcini, Maltomini, Veraldi. A disposizione: Sabatini, Giannone, Marcacci, Sinteregan, Sirigu, Chesi, Parrino, Feroce, Bernardini. Allenatore: Targetti Claudio.

ARBITRO: Nannelli di Valdarno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Montespertoli impatta 0-0 contro il Luco

FirenzeToday è in caricamento