rotate-mobile
Calcio

Promozione B, troppo Luco per il Lanciotto: i mugellani vincono 4-1 al "Bini"

Grande gara da parte dei ragazzi di Allori, che fermano la striscia positiva di risultati del Lanciotto

Dopo la vittoria di prestigio contro il Lebowski, il Luco compie un altro grande successo, vincendo 4-1 contro il Lanciotto. Per i ragazzi di Allori quelli contro i campigiani rappresentano tre punti importantissimi, in quanto gli consentono di agganciare il secondo posto in solitaria con 34 punti, in quello che si sta dimostrando un campionato sempre più incerto e avvincente. La gara comincia subito col botto per i mugellani, che dopo due minuti passano in vantaggio grazie al gol di Parrini. I ritmi si assestano, fino al 40', quando il Lanciotto riesce a trovare il pari con la rete di Cecchi. L'equilibrio però regge poco, perché al 42' il Luco si porta nuovamente avanti prima dell'intervallo, con Bruni. Il secondo tempo viaggia sui binari dell'equilibrio, co poche occasioni.Il Lanciotto prova a spingere per cercare il pareggio, senza troppa efficacia, e negli ultimi minuti a chiudere la gara è il Luco, prima con Campagna all'85' e poi con Cirillo all'88', che siglano il 4-1 finale. Ottimo momento di forma per il Luco del presidente Vivoli e del ds Chiarugi, che anche con la squadra Juniores, si trova a lottare per obiettivi importanti. Si ferma invece la striscia positiva di risultati del Lanciotto, tornato a perdere dopo 7 risultati utili consecutivi.

Luco-Lanciotto, il tabellino

LUCO: Brunelli, Baggiani, Lombardi, Arias, Pisapia, Lukolic, Bruni, Cirillo, Campagna, Parrini, Roselli. A disposzione: Rizzo, Innocenti, Agonigi, Gianassi, Ignesti, Mauro, Alivernini, Trotta, Berardicurti. Allenatore: Allori Daniele.

LANCIOTTO CAMPI: Cerbai, Benelli, Biagioni, Afelba, Ballerini, Bambi, Cecchi, Bonciani, Fathou, Verdi, Lombardi. A disposizione: Targioni, Aragoni, Galante, Berillo, Zdrava, Venturi, Di Giusto, Bertoli, Fedi. Allenatore: Selvaggio Rosario.

ARBITRO: Leonetti di Firenze.

RETI: 2' Parrini, 40' Cecchi, 42' Bruni, 85' Campagna, 88' Cirillo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, troppo Luco per il Lanciotto: i mugellani vincono 4-1 al "Bini"

FirenzeToday è in caricamento