rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il Montespertoli non regala niente al Lebowski: al "Nesi" termina 1-1

Alla rete di Ciabatti ha risposto nel finale Maltomini. Grigioneri che con questo risultato restano a metà classifica, a -1 dai play-off e a -2 dai play-out

In un Ascanio Nesi colorato di grigionero, il Lebowski non va oltre l'1-1 contro i campioni del Montespertoli. Un risultato dolce amaro per i padroni di casa, in quanto con 35 punti, i play-off adesso diventano quasi un miraggio e anzi, la squadra di Murras deve addirittura guardarsi dietro, in una classifica davvero cortissima. Nonostante i gialloverdi non abbiano più niente da dire in campionato, quella di ieri è stata gara vera, giocata sui binari dell'equilibrio. Sostenuti da un grande pubblico, il Lebowski trova il vantaggio al 39', con la rete dell'esordiente Ciabatti. Nella ripresa i grigioneri cercando di amministra il vantaggio, venendo però beffati nel finale, dal gol di Maltomini, che sigla l'1-1 definitivo. Sarà quindi obbligatorio per il Lebowski cercare i tre punti nella sfida da tutto o niente contro la Gallianese, per cercare di concludere senza preoccupazioni e sperare in un mezzo miracolo per i play-off. 

Lebowski-Montespertoli, il tabellino

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Battista, Burchielli, Magnelli, Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Ciabatti, Ferravante, Bonini, Pagni. A disposizione: Turini, Paggetti, Frutti, Paoli, Ortega, Frassineti, Cammelli, Mohamed, Borja Valero. Allenatore: Diego Murras.

MONTESPERTOLI: Sabatini, Sirigu, Cerrato, Veraldi, Conti, Biondi, Bourezza, Anichini, Kantor, Maltomini, Giannone. A disposizione: Fenderico, Marcacci, Mina, Marchi, Sinteregan, Parrino, Marconcini, Sabatini, Menichetti. All.: Targetti Claudio.

ARBITRO: Guiducci di Firenze.

RETI: 39' Ciabatti, 78' Maltomini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il Montespertoli non regala niente al Lebowski: al "Nesi" termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento