rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, le conferme e le novità del Lebowski

I grigioneri sono già al lavoro per programmare la prossima stagione

Le varie squadre dilettanti sono già al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva. Tra queste anche il Lebowski, che anche per la stagione 2023/24 si candida ad essere una delle protagoniste del campionato di Promozione. I grigioneri, tramite un post sui propri profili social, hanno comunicato ai sostenitori le conferme e le novità per il prossimo campionato. 

Confermato senza indugi Raffaele Ballini come direttore sportivo, così come l'allenatore della prima squadra che sarà ancora Simone Gori. Come scrive la società grigionera "non sono mancate le sirene che provavano ad attrarlo altrove, siamo molto felici di confermarlo, e che lui abbia confermato che è questo il posto giusto per continuare a crescere". Cambia invece la guida tecnica della squadra Juniores, che sarà affidata a Matteo Marranci.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcslebowski%2Fposts%2Fpfbid0Eu8PLWaChRSzDSi7T49FhDx11t9H8opoH3WJtP1QcXXCDRqrQe73CKUxS975R9Rsl&show_text=true&width=500" width="500" height="737" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, le conferme e le novità del Lebowski

FirenzeToday è in caricamento