rotate-mobile
Calcio

Promozione Toscana, le gare della sesta giornata

Tutte le sfide si giocheranno nella giornata di domenica

Di seguito gli impegni delle fiorentine divise per girone di questo weekend, con le partite che si disputeranno tutte nella giornata di domenica.

Girone A

Sta vivendo un gran  periodo di forma la Real Cerretese, unica fiorentina in questo girone. I gialloverdi, dopo aver ottenuto la prima vittoria per 1-0 contro il Casalguidi, hanno replicato, vincendo ben 4-0 nellultima giornata contro il Capezzano, e questo weekend affronteranno il Pietrasanta, squadra che attualmente ha 5 punti. 

Girone B

Il girone B si conferma uno dei più avvincenti e appasionanti, come la scorsa stagione. Continua a sorprendere l'Affrico, che da matricola comanda la classifica con 12 punti, e che affronterà questo weekend il Quarrata. A braccetto il Lebowski, che ha battuto il Lanciotto nel big match dello scorso sabato, ed è chiamato a confermarsi anche contro l'Audax Rufina. Sfida tra quarta e quinta forza quella tra Antella e Luco, mentre il Grassina, dopo la rivoluzione tra panchina e dirigenza, affronterà il Montelupo. Chi giocherà con un nuovo allenatore è anche il Dicomano, che dopo aver mandato via Secci, è in cerca di un nuovo tecnico, che dovrebbe arrivare però dopo la sfida contro il San Piero a Sieve. Infine sfida delicata tra Calenzano e Rignanese, entrambe a quota 6 in classifica. Riposa il Lanciotto.

Girone C

Sfida ardua per il Gambassi. I giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, ma non sarà facile agguantarla domenica contro il Ponsacco, quarto in classifica con 9 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, le gare della sesta giornata

FirenzeToday è in caricamento