rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il programma della prima giornata

Le gare si giocheranno tutte domenica alle 15:30

Dopo il campionato pazzesco della scorsa stagione, la Promozione Toscana è pronta per tornare in campo. Tutte le fiorentine della categoria sono state raggruppate nel girone B come lo scorso anno, dove a fare da padrone è stato un incredibile equlibrio durato fino all'ultima giornata. Vedremo se anche quest'anno il girone manterrà quest'equlibrio oppure ci sarà qualcuno a fare da padrone. 

Grande curiosità per le nuove arrivate Grassina e Antella. Entrambe le formazioni sono retrocesse dopo un campionato di Promozione deludente e entrambe hanno voglia di tornare subito in alto. I rossoverdi giocheranno contro il Quarrata Olimpia, unica formazione non fiorentina del girone, mentre l'Antella parte con il turno di riposo. Per chi è sceso c'è invece chi è salito. Stiamo parlando dell'Affrico, che l'anno scorso ha vinto il campionato di Prima Categoria, e che domenica debutterà contro il Dicomano. Come i cugini biancocelesti, anche l'Audax Rufina ha voglia di riscattarsi e far sentire la propria voce. I bianconeri giocheranno contro il Calenzano, formazione che l'anno scorso ha rischiato la retrocessione come il San Piero a Sieve, che giocherà contro un rinnovato Lanciotto. 

Esordisce in casa il Lebowski, che con un Borja Valero in più anche per questa stagione, affronterà domenica il Luco. Infine la Rignanese, che vuole alzare l'asticella dopo i play-off conquistati la scorsa stagione, e che domenica giocherà contro il Montelupo. Di seguito tutte le gare in programma alle ore 15:30.

  • Affrico-Dicomano
  • Grassina-Quarrata Olimpi
  • Lebowski-Luco
  • Montelupo-Rignanese
  • Lanciotto-San Piero a Sieve
  • A.Rufina-Calenzano
  • Riposa: Antella 99
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il programma della prima giornata

FirenzeToday è in caricamento