rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il programma della 20° giornata

A sette giornate dal termine a regnare è ancora l'equilibrio, con sette squadre raggruppate in soli 3 punti

Rispetto al campionato di Eccellenza, dove siamo ormai alle battute finali, nel girone B del campionato di Promozione sono ancora sette le giornate rimanenti. Partendo dalla vetta della classifica, il Montespertoli, fresco di vittoria in Coppa Italia Promozione, affronterà la Rondinella, reduce dal pareggio per 0-0 contro il Lanciotto. I gialloverdi, che hanno un vantaggio di 7 punti sulla seconda, dovranno cercare di vincere per dare magari il colpo di coda finale sul campionato.

Sotto il Montespertoli a regnare è l'equilibrio. Dal secondo all'ottavo posto infatti, ci sono ben sette squadre raggruppate in sole 3 punti, una situazione quasi inimmaginabile. L'Audax Rufina, seconda con 31, questo weekend giocherà col San Piero a Sieve, che di punti ne ha 22. Interessante anche la gara tra Lebowski e Luco, che hanno rispettivamente 30 e 28 punti. Sull carta, tra le prime, ha la sfida più facile il Dicomano. I biancocelesti, con 29 punti, affronteranno la Sestese, una delle squadre più in crisi in questo momento, reduce da ben 4 sconfitte di fila. 

Deve smaltire la delusione della finale persa col Montespertoli il Calenzano. I rossoblu, che nella scorsa settimana sono stati gli unici vittoriosi tra le prime in classifica, giocheranno contro la Rignanese terzultima, che nell'ultimo turno ha pareggiato con la Gallianese, che giocherà contro il Montelupo. Infine il Lanciotto: i campigiani, reduci anch'essi da un pareggio, affronteranno il fanalino di coda Audace Galluzzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il programma della 20° giornata

FirenzeToday è in caricamento