rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il programma dell'undicesima giornata

le capoliste Dicomano e Rufina giocheranno contro Rignanese e Rondinella, Lebowski-San Piero a Sieve e Lanciotto-Gallianese scontri caldi nella zona play-out

A partire dalla giornata di sabato, il girone B della Promozione prenderà il via con due anticipi per l'undicesima giornata, la penultima prima della sosta natalizia. Uno dei due anticipi sarà Dicomano-Rignanese, in programma sabato alle ore 14:30. La capolista arriva a questo match col morale alto, dopo la vittoria contro il Calenzano per 2-1, diversamente dalla Rignanese, che ha perso 1-0 contro l'altra capolista, l'Audax Rufina, che affronterà domenica la Rondinella Marzocco. 

Rimanendo in zona di alta classifica, il Montespertoli, terzo a meno tre dal primo posto, andrà a giocare in casa dell'Audace Galluzzo, in cerca ancora della prima vittoria con Riccardo Secci in panchina, mentre il Calenzano, un punto più indietro, giocherà col Montelupo, che domenica scorsa ha fermato sul 2-2 al 94' il Montespertoli. 

Scontro a metà classifica tra Luco e Sestese, una partita forse decisiva per entrambe per fare un balzo in avanti nella classifica, mentre il Lebowski, che domenica scorsa ha ritrovato la vittoria nel derby col Galluzzo, giocherà contro il San Piero a Sieve, che nella zona play-out, dista due punti dai grigioneri. Infine il Lanciotto, il quale stoppato dopo tre vittorie di fila dal San Piero, giocherà in casa contro la Gallianese, al momento fanalino di coda con 5 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il programma dell'undicesima giornata

FirenzeToday è in caricamento