rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, il riepilogo della 18° giornata

Il Montespertoli vince ancora e vola a +7 dalla seconda, il Lebowski vince il match di cartello con la Rondinella, mentre il Galluzzo ritrova la vittoria dopo tredici giornate

Conclusasi la diciottesima giornata del girone B di Promozione, andiamo a riepilogare quelli che sono stati i risultati della domenica. Partendo dalla vetta, il Montespertoli non sbaglia contro la Rignanese. Grazie alla rete nel finale di Kantor, i gialloblu stendono 1-0 la Gallianese, portandosi a quota 37. Così facendo la formazione di Targetti allunga a +7 sulla seconda, mentre la Rignanese rimane terzultima con 17 punti. Sale al secondo posto l'Audax Rufina, che ritrova la vittoria, battendo 2-1 la Sestese. A decidere la gara i gol di Benvenuti e Cicalini, che portano i bianconeri a quota 30. 

Colpaccio del Lebowski, che al Nesi batte 2-1 la Rondinella nel match di cartello di questa giornata. Con questo risultato i grigioneri salgono a quota 29 in classifica, portandosi a solo un punto dalla Rufina, mentre per i biancorossi si tratta della seconda sconfitta consecutiva, che li fa scivolare al quinto posto con 28 punti. Continua la crisi per il Dicomano, che perde anche contro la Gallianese penultima in classifica. A decidere il match la rete di Vigiani, che inguaia i biancoazzurri, che rimangono al quarto posto, con 28 punti.

Continua a sorprendere il Lanciotto in questo 2022. I campigiani, battendo 3-1 il Montelupo, si portano a quota 27 punti, entrando di fatto nelle pretendenti per un posto nei play-off. Una situazione incredbile, visto che prima della sosta natalizia, la squadra lottava per i play-out. Sorprendente infine anche i risultati di San Piero a Sieve e Galluzzo. I biancorossi, nell'anticipo del sabato, sono riusciti a passare di misura sul Calenzano, mentre i gialloblu, alla seconda in panchina di Colò, ritrovano la vittoria dopo 13 giornate, battendo 2-1 il Luco, grazie ai gol di Thiam e Burgassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il riepilogo della 18° giornata

FirenzeToday è in caricamento