rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il programma della 14° giornata

Due gli anticipi del sabato, mentre domenica si prende la copertina il derby tra Luco e Dicomano

Ripreso regolarmente dopo due mesi di stop lo scorso weekend, il girone B di Promozione è pronto per tornare in campo per la quattordicesima giornata. Già domani ci saranno due anticipi, alle ore 15:00, ovvero Lanciotto-Rufina e Gallianese-Sestese. I bianconeri sono in cerca di una vittoria che manca da tre turni, e lo faranno in casa del Lanciotto, reduce dalla sconfitta per 4-2 contro il Montespertoli. Cerca conferme invece la Sestese, che dopo aver battuto 2-1 il Galluzzo, ha fatto un bel balzo in avanti in classifica.

Per quanto riguarda invece le sfide di domenica, sarà interessante seguire quella tra Luco e Dicomano. I biancoazzurri proprio ieri hanno deciso di cambiare guida tecnica, non più affidata a Pellegrino, forse per la sconfitta a sorpresa contro il San Piero a Sieve, che in questo turno giocherà contro la capolista Montespertoli. Un punto sotto i gialloverdi di Targetti, ecco il Calenzano, che reduce dalla vittoria di misura contro il Luco, affronterà al Nesi il Lebowski, una delle squadre di questo girone più in forma.

A 21 punti troviamo la Rondinella, che con grande entusiasmo dopo la vittoria in rimonta contro la Rignanese, andrà a caccia dei 3 punti a Montelupo, reduce dallo 0-0 con la Rufina. Infine il Galluzzo, che giocherà di nuovo in casa, stavolta contro la Rignanese, in cerca della prima vittoria con Secci in panchina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il programma della 14° giornata

FirenzeToday è in caricamento