rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma dell'ultima giornata del 2022

Tutti gli impegni delle fiorentine nei gironi A, B e C

Di seguito gli impegni delle fiorentine nei vari gironi.

Girone A

Non può permettersi di sbagliare la Real Cerretese contro il Viaccia. I gialloverdi, dopo la sconfitta contro il Maliseti, devono chiudere il 2022 con i tre punti per cercare di rimanere in scia delle posizioni che contano. 

Girone B

Anche per quest'anno il girone B si conferma quello più avvincente di tutti. La capolista Affrico, con 23 punti, affronterà un Antella ferita dopo la sconfitta contro il Montelupo. Gara insidiosa, che sarà vista con un occhio di riguardo dal Lebowski, che giocherà in trasferta a San Piero a Sieve, mentre il Lanciotto, a quota 20 come i grigioneri, affronterà il Calenzano. L'Audax Rufina, dopo la sconfitta contro il Dicomano, giocherà con la Rignanese, mentre i biancocelesti affronteranno il Montelupo. Infine il Luco, con 17 punti, se la vedrà con il Grassina, che di punti ne ha 15. Riposa il Quarrata Olimpia.

Girone C

Gara proibitiva sulla carta per il Gambassi, che affronta l'Urbino Taccola terzo in classifica. I giallorossi hanno interrotto lo scorso weekend una striscia negativa di 5 sconfitte contro il Sant'Andrea, e serve quindi un'impresa per chiudere il 2022 in positivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma dell'ultima giornata del 2022

FirenzeToday è in caricamento