rotate-mobile
Calcio

Promozione Toscana, il programma della terza giornata

A prendersi la copertina il match tra Lebowski e Grassina, dove si prospetta il tutto esaurito

In programma questo weekend la terza giornata del campionato di Promozione. Andiamo quindi a vedere gli impegni delle società fiorentine nei vari gironi.

Girone A

Ancora a secco la Real Cerretese, unica fiorentina impegnata in questo girone. I gialloverdi hanno pareggiato 2-2 all'esordio contro con la Lunigiana, mentre nello scorso turno hanno perso 2-1 contro il Meridien. C'è bisogno quindi di una svolta domenica contro la Larcianese, anche se non sarà facile, dato che gli avversari comandano la classifica con 6 punti.

Girone B

Si comincia con l'anticipo del sabato tra Antella e Rignanese. I biancocelesti, dopo il turno di riposo nella prima giornata, hanno esordito lo scorso weekend con il pareggio a reti bianche contro altri biancocelesti, il Dicomano, che invece riposerà. Rignanese che dall'altra parte comanda la classifica a punteggio pieno. A prendersi la copertina è sicuramente il match tra Lebowski e Grassina. I grigioneri hanno cominciato benissimo, con due vittorie su due, mentre va peggio ai rossoblu, ancora a 0 ma con una giornata in meno. Si prospetta una domenica bella e con un Nesi stracolmo di tifosi, dato che entrambe le tifoserie sono molto calde e numerose. Chi vuole riscattarsi è il Lanciotto. Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro il Luco (che affronterà l'Audax Rufina), i campigiani affronteranno il Quarrata. Infine le sfide tra Affrico e Calenzano e Montelupo-San Piero a Sieve.

Girone C

Come la Real Cerretese nel girone A, anche per il Gambassi, unica fiorentina del girone C, non è un bel periodo. I giallorossi hanno ottenuto finora solo un punto dalle gare contro Saline (0-0) e Invictasauro (1-2). Ci sarà quindi bisogno di una vittoria contro l'Atletico Piombino, che si trova nella stessa situazione, con un solo punto raccolto in due partite.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, il programma della terza giornata

FirenzeToday è in caricamento