rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma gare della settima giornata

La situazione e le partite di tutte le fiorentine impegnate nella categoria

Tra sabato e domenica torna di scena il campionato di Promozione Toscana. Di seguito gli impegni delle fiorentine, divisi per girone.

Girone A

In grande forma la Real Cerretese, che dopo un inizio difficile, è reduce da due vittorie e un pareggio nell'ultima gara con il Pietrasanta. I gialloverdi hanno l'occasione domenica di portare a casa altri tre punti importanti per la propria classifica contro il Pieve Fosciana, formazione fanalino di coda, con tre punti raccolti finora.

Girone B

Si svolgeranno tutte domenica le gare del girone B. Non è ormai più una sorpresa l'Affrico, che con 6 vittorie e 1 sconfitta comanda la classifica con 15 punti. I biancocelesti affronteranno questa settimana il Grassina, vera delusione finora di questo girone, e reduce dall'1-1 col Montelupo, che invece affronterà il Lebowski, che lo scorso weekend ha incassato la prima sconfitta in campionato. L'Audax Rufina, squadra che ha battuto 3-2 il Lebowski, giocherà col Lanciotto Campi, per una sfida che mette in palio punti molto pesanti per entrambe le squadre. Nella classifica corta, troviamo a 9 punti l'Antella, che sta vivendo un buon periodo di forma, e sfiderà il Quarrata, fanalino di coda con 3 punti. Con gli stessi punti troviamo la Rignanese, che accoglierà in casa il San Piero a Sieve. Infine il derby mugellano tra Dicomano e Luco, che hanno rispettivamente 4 e 8 punti. Riposa il Calenzano.

Girone C

Buon periodo di forma per il Gambassi, unica fiorentina del girone. I giallorossi sono reduci dalla prima vittoria in campionato per 2-0 contro il Ponsacco, e per continuare la striscia positiva di risultati, non possono fallire contro l'Atletico Maremma, fanalino di coda con 2 punti raccolti finora. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma gare della settima giornata

FirenzeToday è in caricamento