rotate-mobile
Calcio

Promozione, il programma del weekend: Grassina-Lebowski garantisce spettacolo, big match per la Real Cerretese

Il programma completo delle fiorentine nei gironi A, B e C

Di seguito il programma dettagliato delle squadre fiorentine nei gironi A, B e C nel weekend del 21/22 gennaio.

Girone A

Il match di cartello è quello tra Real Cerretese e Larcianese. I gialloverdi sono reduci da tre vittorie di fila e distano dagli avversari, secondi in classifica, solo 2 punti. Un'occasione da non fallire quindi per gli uomini di Petroni, che hanno l'occasione di agganciare il secondo posto.

Girone B

A prendersi la scena è la gara tra Grassina e Lebowski. Oltre che per la classifica, con le due squadre divise da soli tre punti, si prevdede uno spettacolo sugli spalti, grazie alle due tifoserie che ogni weekend seguono con passione entrambe le formazioni. Testa coda tra Lanciotto e Quarrata, con i campigiani a caccia dell'ennesima vittoria per 1-0 per mantenere la testa della classifica, mentre l'Affrico, secondo, giocherà contro il Calenzano, che va a caccia di punti per evitare i play out. Derby mugellano tra Luco e Audax Rufina, mentre l'Antella, con 20 punti, affronta la Rignanese. Infine il San Piero a Sieve va a caccia di punti per la salvezza contro il Montelupo.

Girone C

Partita da non sbagliare per il Gambassi, che giocherà contro l'Atletico Piombino. I nerazzurri si trovano al quintultimo posto con 18 punti, tre in più dei fiorentini, che hanno bisogno di una vittoria per non sprofondare nuovamente all'ultimo posto in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma del weekend: Grassina-Lebowski garantisce spettacolo, big match per la Real Cerretese

FirenzeToday è in caricamento