rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione Toscana, il programma della quarta giornata

Tutte le gare delle fiorentine nel weekend

In programma questo weekend la quarta giornata del campionato di Promozione Toscana. Di seguito gli impegni delle società fiorentine, divisi per girone.

Girone A

Ancora a caccia della prima vittoria stagionale la Real Cerretese. I gialloverdi sono reduci dal pareggio con la Larcianese per 1-1, e domenica affronteranno il Casalguidi, che ha raccolto 5 punti nelle prime tre giornate. 

Girone B

L'anticipo del sabato sarà quello tra San Piero a Sieve e Affrico. La matricola del girone sta facendo benissimo finora, con 6 punti raccolti in 3 gare. Meno il San Piero a Sieve, che finora ha raccolto 1 punto, occupando attualmente la penultima posizione. A 1 punto anche il Dicomano, che domenica giocherà contro la Rignanese, seconda in classifica con 6 punti. Stessa posizione anche per il Lanciotto. I campigiani sono tornati alla vittoria con il Quarrata, e questo weekend andrà a giocare in trasferta contro il Grassina, clamorosamente ancora a 0 dopo tre giornate. Sfida alla pari tra Luco e Monteupo, entrambe a quota 4, così come l'Audax Rufina, che giocherà contro il Quarrata Olimpia. Infine la sfida tra Calenzano e Antella 99', mentre riposa la capolista Lebowski.

Girone C

Anche il Gambassi è ancora a caccia dei primi tre punti stagionali. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro l'Atletico Piombino, e giocheranno nell'anticipo del sabato contro il Colli Marittimi, terzo in classifica a quota 7.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, il programma della quarta giornata

FirenzeToday è in caricamento