rotate-mobile
Calcio

Promozione Toscana, il programma della decima giornata

Tutti gli impegni delle fiorentine divise per girone

Di seguito il programma delle gare delle fiorentine nel campionato di Promozione Toscana

Girone A

Big match per la Real Cerretese, che affronterà la capolista Montecatini. I gialloverdi hanno interrotto la loro striscia positiva di sei risultati utili consecutivi perdendo 3-2 contro il Lampo. L'obiettivo è quello di vincere per poter rimettersi in carreggiata per i posti nobili della classifica.

Girone B

Si prospetta un'altra giornata di grandi emozioni. La capolista Affrico, con 20 punti, affronterà l'Audax Rufina, terza in classifica con 14 punti. Chi guarderà interessata questa gara sarà la Rignanese, seconda in classifica, che affronterà il Grassina, che nella scorsa giornata ha trovato la seconda vittoria in campionato contro il Dicomano. Biancocelesti che non stanno attraversando un bel periodo. Con 6 punti occupano l'ultima piazza della classifica, e la sfida con il Lebowski (reduce da due sconfitte di fila), non è delle migliori per rialzarsi. Sfida ad alta quota rra Lanciotto (4° con 14 punti) e Antella (5° con 13 punti), mentre il Luco, con 13 punti, affronterà il Ponte a Sieve. Infine punti pesanti in palio per togliersi dalle zone calde tra Quarrata e Calenzano.

Girone C

Dopo la terza sconfitta consecutiva rimediata contro la capolista Cecina, il Gambassi giocherà un'altra partita piuttosto probante, contro la Geotermica, terza in classifica con 17 punti. I giallorossi hanno estremo bisogno di fare punti per smuovere unca classifica al momento deficitaria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, il programma della decima giornata

FirenzeToday è in caricamento