rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Promozione, le gare del weekend: incroci pericolosi nel girone B

Il programma delle fiorentine impegnate nei vari gironi

Di seguito tutti gli impegni delle fiorentine nel prossimo weekend.

Girone A

Ogni giornata si fa sempre più importante per la Real Cerretese, che non può sbagliare se vuole rimanere in scia del Montecatini, attualmente a -3. I gialloverdi giocheranno questo weekend di sabato contro il Lampo, terzultimo in classifica con 20 punti.

Girone B

L'anticipo del sabato vedrà affrontarsi il Quarrata e la Rignanese, match importante per i biancoverdi per non scivolare nella zona play-out. Incroci pericolosi invece in cima alla classifica: il Lanciotto, secondo con 33 punti, affronta in casa l'Affrico, che ne ha 31, mentre l'Antella, che di punti ne ha 32, gioca contro il Lebowski, saliti a quota 30 dopo la vittoria di scorsa settimana contro l'Affrico. Impegno importante anche per la capolista Rufina, che con 34 punti gioca contro il Montelupo, a quota 30. Sfida sulla carta facile invece per il Grassina, che ospita il Dicomano penultimo in classifica, mentre il Luco se la vedrà col Calenzano. Riposa il San Piero a Sieve.

Girone C

Serve un'impresa al Gambassi, che domenica affronterà la capolista Cecina. Una sfida quasi proibitiva per i giallorossi, reduci dalla vittoria della scorsa settimana contro il San Miniato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, le gare del weekend: incroci pericolosi nel girone B

FirenzeToday è in caricamento