rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, la Rondinella non va oltre il pareggio con la Gallianese

Quarto partita senza vittoria per i biancorossi. Padroni di casa che passano in vantaggio al 70' con Del Mazza, Amoddio dopo dieci minuti pareggia, siglando l'1-1 definitivo

Dopo un inizio di stagione ottimo, la Rondinella Marzocco vive adesso un momento difficile. Anche nella giornata di ieri infatti i biancorossi non sono andati oltre l'1-1 con la Gallianese ultima in classifica, portando così a quattro le partite di fila senza vittoria. I padroni di casa partono forte e dopo una manciata di minuti sfiorano il vantaggio, con una traversa colpita. Risponde poco dopo Cragno, con un tiro in diagonale che esce di poco. Al 70’ Del Mazza porta in vantaggio la Gallianese, trovando la deviazione vincente di testa su calcio d'angolo. Il risultato sarebbe clamoroso per la Rondinella, che non ci sta e dopo nove minuti pareggia con Amoddio, abile a battere a rete di controbalzo dopo gli sviluppi di un angolo, per il definitivo 1-1. Secondo pareggio di fila per la Rondinella dopo quello col Montespertoli, mentre la Gallianese continua a rimanere in fondo alla classifica, con soli tre punti.

Gallianese-Rondinella Marzocco, il tabellino

GALLIANESE: Notari, Mengoni, Romanelli, Landi, Del Mazza, Bartolacci N., Frezza, Scala, Mucaj, Sabatini, Bartolacci F. A disposizione: Salucci, Gigli, Vigiani, Gambini, Pierottoli, Santangeli, Fioravanti, Romano, Ujku. Allenatore: Tortelli Giovanni.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Pecci, Marchi, Bargelli, Pucci, Ferrmaca, Barletti, Fusi, Cragno, Renna, Amoddio. A disposizione: Maranghi, Zanchi, Landolfi, Bini, Tofanari, Vanzi, Enea, Cerza, Maresca. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Bruni di Siena.

RETI: 70' Del Mazza, 80' Amoddio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, la Rondinella non va oltre il pareggio con la Gallianese

FirenzeToday è in caricamento