rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Calcio

Promozione B, il Dicomano frena contro l'Audace Galluzzo

Buon esordio di Rudy Colò sulla panchina dei gialloblu, che stoppano sullo 0-0 il Dicomano secondo in classifica

Non è una vittoria, ma comunque è un ottimo esordio quello di Rudy Colò sulla panchina dell'Audace Galluzzo, che in trasferta costringe il Dicomano secondo in classifica allo 0-0. Il risultato rispecchia quella che è stata la partita, ovvero avara di emozioni. Il primo squillo è da parte dei locali, con un tiro di Tozzi centrale. il Galluzzo si rende pericoloso al 38', con una conclusione di Gianchecchi, deviato sul fondo dall'intervento di Maionchi. Al 51' la più grande occasione della partita, da parte del Dicomano, che sfiora il gol con un colpo di testa di Meazzini, con la difesa del Galluzzo che salva tutto sulla linea. Al 73' i gialloblu si fanno rivedere, con un tiro di Tanini, respinto da Maionchi. E' di fatto l'ultima occasione del match, che sigla il risultato sullo 0-0. Un punto che permette al Dicomano di tornare al secondo posto in classifica, agganciando la Rondinella, mentre serve a poco il punto al Galluzzo, che rimane ultimo con 6 punti.

Dicomano-Scandicci, il tabellino

DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Leo, Fedi, Pierattini, Zeni, Tozzi, Tognelli. A disposizione: Marcucci, Ferri, Farsi, Vallaj, Fedele, Cosi, Zepponi, Paggetti, Fabbrini. Allenatore: Fusi Michele.

AUDACE GALLUZZO: Luconi, Burgassi, Raganati, Thiam, Segoni, Ammannati, Gianchecchi, Mbye, Marrani, Tanini, Toccafondi. A disposizione: Benvenuti, Piazzini, Checcucci, Cherin, Giorgi, Napolitano, Fani, Antongiovanni, Cocchi. Allenatore: Colo Rudy.

ARBITRO: Pascali di Pistoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il Dicomano frena contro l'Audace Galluzzo

FirenzeToday è in caricamento