rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Dicomano cambia ds e allenatore per la prossima stagione

La società biancoceleste ha annunciato chi sarà la guida tecnica per il prossimo campionato

Dopo il termine di un campionato tra alti e bassi, il Dicomano è pronto per programmare al meglio la prossima stagione. La società bianoceleste ha infatti annunciato due importanti novità. Michele Fusi, subentrato a stagione in corso, non sarà l'allenatore del prossimo campionato, in quanto ha trovato un accordo con la Fortis Juventus come responsabile tecnico dell'area giovanile. Al suo posto arriva Riccardo Secci, che da dicembre del 2021 ha guidato l'Audace Galluzzo, retrocesso in Prima Categoria. In concomitanza, cambia anche il ruolo di direttore sportivo, che non sarà più ricoperto da Sergio Sezzantini, ma bensì da Lorenzo Maiani. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"L’ASD Alleanza Giovanile Dicomano comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Sergio Sezzatini e il Mister Fusi.  La società ringrazia entrambi per il 
lavoro svolto sino a oggi e per la professionalità dimostrata durante tutto il periodo del loro  incarico. Contestualmente annuncia il nuovo Direttore Sportivo Loriano Maiani che assumerà la direzione sportiva della Prima squadra ed Juniores e il mister Riccardo Secci a cui sarà affidata la conduzione della Prima Squadra. Benvenuti in Bianco Blu!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Dicomano cambia ds e allenatore per la prossima stagione

FirenzeToday è in caricamento