rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione Toscana, i risultati della 7° giornata

L'Affrico vola nel girone B, brutto stop per il Gambassi nel girone C

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine impegnate nei vari gironi del campionato di Promozione.

Girone A

Continua il periodo super della Real Cerretese, che infila il quinto risultato utile consecutivo dopo un inizio difficile. I gialloverdi hanno battuto con un sonoro 4-1 il Pieve Fosciana, per tre punti molto importanti, che permettono alla squadra di Petroni di volare al quarto posto in classifica con 12 punti.

Girone B

Fa notizia la seconda sconfitta consecutiva per il Lebowski. I grigioneri, dopo aver perso nella scorsa giornata contro la Rufina, cadono 2-0 sul campo del Montelupo. Una sconfitta che fa male e che permette all'Affrico di scappare ai +6 sui ragazzi di Gori, grazie alla sesta vittoria stagionale ottenuta per 3-1 contro il Grassina, grazie ai gol di Vecchi e alla doppietta del solito Papini. Sale quindi al secondo posto la Rignanese, che vince 3-1 sul campo del San Piero a Sieve. Frena invece l'Audax Rufina, che non va oltre l'1-1 nella sfida col Lanciotto, con Mazzoni che ha acciuffato in extremis il punto per i bianconeri. Tanto spettacolo ma solo un punto per Dicomano e Luco, che pareggiano 2-2 per un risultato che in ottica classifica serve a poco a entrambe, mentre a sorpresa, trova la prima sconfitta l'Antella, che cade in casa 3-2 contro il Quarrata Olimpia.

Girone C

Brutto stop per il Gambassi, che si ferma dopo tre risultati utili consecutivi, perdendo ben 4-1 contro l'Atletico Maremma. Una sconfitta che pesa per i giallorossi, che scivolano al quartultimo posto in classifica, con i grossetani che accorciano andando a quota 5, un punto in meno dei fiorentini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, i risultati della 7° giornata

FirenzeToday è in caricamento