rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione Toscana, risultati e classifica dopo la quinta giornata

Grande sorpresa nel girone B, con un duello inaspettato in cima alla classifica

Si sono da poco concluse le gare valide per la quinta giornata del campionato di Promozione Toscana. Di seguito i risultati delle squadre fiorentine, divise per girone.

Girone A

Nell'anticipo del sabato la Real Cerretese strapazza 4-0 grazie alla doppietta di Bouhafa, e le reti di Melani e Mordaga. Secondo successo di fila, che fa salire i gialloveri d quota 8 in classifica.

Girone B

Tre gli anticipi del sabato, dove Calenzano, Grassina e Lebowski hanno vinto rispettivamente contro Dicomano, Audax Rufina e Lanciotto Campi. Nelle altre tre gare di questa domenica invece, continua a sorprendere l'Affrico, che batte 4-1 il Luco e si candida ad essere una delle principali antagoniste del Lebowski, per la testa della classifica attualmente occupata da entrambe con 12 punti. Torna alla vittoria il Montelupo, che batte di misura il Quarrata Olimpia grazie alla zampata di Anedda, mentre termina 0-0 la sfida tra Antella e San Piero a Sieve.

Girone C

Ancora gioia rimandata per il Gambassi. I giallorossi pareggiano 1-1 nel match contro, facendosi raggiungere dalla rete di Barnini nel finale dopo essere andati sopra nel risultato grazie a Rosi. Risultato amaro per i ragazzi di Ciappi, che rimangono nelle zone basse della classifica, con soli 3 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, risultati e classifica dopo la quinta giornata

FirenzeToday è in caricamento