rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati dell'ottava giornata

A prendersi la scena la gara tra Lebowski e Affrico del girone B, terminata con uno spettacolare 3-3

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine impegnate nei vari gironi del campionato di Promozione.

Girone A

E' una super Real Cerretese a tenere alta la bandiera fiorentina in questo girone. I gialloverdi infilano il terzo successo consecutivo vincendo 3-1 contro il Castelnuovo Garfagnana. Una vittoria che lancia la squadra al terzo posto in classifica con 15 punti.

Girone B

A prendersi la scena in questo girone è stata la super sfida al vertice tra Lebowski e Affrico, terminata 3-3 (gara dove sono accaduti anche alcuni problemi di ordine pubblico. Un punto a testa che sicuramente fa più comodo all'Affrico, che mantiene la testa della classifica con 19 punti, mentre i grigioneri mantengono la seconda piazza a braccetto con il Lanciotto, che batte 2-1 il Montelupo, e la Rignanese, che non va oltre l'1-1 con il Luco. Termina con lo stesso punteggio anche il super derby tra Grassina e Antella, per un punto che lascia i rossoverdi all'ultimo posto a quota 5. Infine pareggio a reti bianche sia nella sfida tra Quarrata e Dicomano, sia nella gara tra San Piero a Sieve e Calenzano.

Girone C

Domenica amara per il Gambassi, unica fiorentina di questo girone. I giallorossi incappano nella seconda sconfitta di fila dopo il pesante ko per 4-1 subito contro l'Atletico Maremma, perdendo 2-1 sul campo del San Miniato. Sconfitta che lascia la squadra al penultimo posto in classifica con 6 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati dell'ottava giornata

FirenzeToday è in caricamento