rotate-mobile
Calcio

Promozione B, termina 1-1 il big match tra Rufina e Rondinella

Un punto a testa per le due compagini, che rimangono appaiate nelle zone alte della classifica

Come tante sfide in zona play-out, anche Audax Rufina-Calenzano termina in parità. Un punto a testa che essenzialmente serve poco a entrambe, in quanto tutte e due le formazioni rimangono appaiate a 36 punti nelle zone alte. La gara parte subito col botto, con la Rondinella che passa in vantaggio dopo cinque minuti di orologio, con Fermaca che ispira Cragno,  abile a trovare sulla corsa Amoddio che a tu per tu con Lanzini non perdona. La gioia dei biancorossi dura però poco, perché al 15' la Rufina trova il pareggio, con Giordani che sfrutta un cross dalla destra, appoggiando il pallone in rete con precisione. Nella ripresa la Rondinella va in forcing finale e vanifica due buone occasioni con Renna e Maresca. Si chiude quindi col risultato di 1-1. Nel prossimo turno la Rondinella affronterà il Dicomano, mentre la Rufina giocherà contro il Luco.

Audax Rufina-Rondinella Marzocco, il tabellino

AUDAX RUFINA: Lanzini, Sequi, Trincia, Maccari, Gori, Galantini, Giordani, Somigli, Bachi, Benvenuti, Cicalini. A disposizione. Onasini, Fusi, Castri, Bussotti, Tempestini, Falugiani, Massa, Camara, Giannelli. Allenatore: Diotaiuti Niccolo.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Vanzi, Marchi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Renna, Rosi, Cragno, Maresca, Amoddio. A disposizione: Sciatti, Pecci, Fusi, Delli Navelli, Barletti, Cerza, Zadrima, Fontanel, Martorana. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Mazzi di Prato.

RETI: 5' Amoddio, 15' Giordani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, termina 1-1 il big match tra Rufina e Rondinella

FirenzeToday è in caricamento