rotate-mobile
Calcio

Promozione, l'Antella vara il proprio assetto societario

I biancocelesti sono già all'opera per progettare la prossima stagione nel campionato di Promozione

Dopo la retrocessione nel campionato di Promozione, l'Antella è già al lavoro per progettare il prossimo futuro. Nella giornata di ieri infatti, la società ha stilato la modifica del proprio assetto societario, con la conferma del presidente Claudio Goretti, e la nomina di Stefano Alari come nuovo direttore sportivo. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"L'USD Antella '99 comunica l'avvenuta modifica del proprio assetto societario:

Presidente CLAUDIO GORETTI
Direttore Generale GIOVANNI SIMONETTI
Direttore Sportivo STEFANO ALARI

La società ringrazia il Presidente Goretti che pur in una situazione di grave crisi che ha coinvolto tutti i comparti sportivi ha deciso di rinnovare il suo mandato con l'intento di proseguire il percorso intrapreso nell'ultimo anno con particolare riferimento al sostegno economico ed alla ristrutturazione finanziaria della Società.
Estende poi i ringraziamenti a Giovanni Simonetti, che con la sua esperienza e professionalità sarà sicuramente un valore aggiunto per la nostra società in questo suo nuovo ruolo estremamente importante.
Ultima, ma non ultima, è doveroso manifestare la nostra più sincera gratitudine al "nostro" Stefano Alari per aver scelto di proseguire con noi nel suo esordio da Direttore Sportivo. Siamo certi che la sue capacità, le sue competenze  e la sua passione creeranno altri bellissimi ricordi come quelli che ci ha regalato in questi anni.
L'USD Antella '99 augura a tutti buon lavoro! "

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Antella vara il proprio assetto societario

FirenzeToday è in caricamento