rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Calcio

Promozione, i risultati della nona giornata

Grande bagarre nel girone B, male il Gambassi nel girone C

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine dopo la disputa del nono turno di campionato del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Dopo sette risultati utili consecutivi, cade la Real Cerretese. I gialloverdi perdono 3-2 nel match casalingo contro il Lampo. Una sconfitta che non condiziona molto la classifica dei fiorentini, che con 15 punti rimangono a ridosso delle posizioni nobili della classifica.

Girone B

Il girone più pazzo che mai ha regalato amozione anche quest'oggi. Grande partita tra Affrico e Lanciotto, con i campigiani che sfiorano l'impresa di battere la capolista, brava nel recuperare e siglare sul 2-2 il risultato definitivo. Non ne approfitta il Lebowski, che perde 2-1 contro un grande Antella, e quindi la nuova seconda in classifica diventa la Rignanese, che grazie al gol di Ciancaleoni, batte il Quarrata e vola a 16 punti. Cambia anche la terza piazza della classifica, adesso occupata dall'Audax Rufina, che batte 3-1 il Montelupo, raggiungendo quota 14. Infine vince 3-2 il Luco contro il Calenzano, così come il Grassina, che batte di misura il Dicomano e ottiene tre punti pesanti che consentono ai rossoverdi di staccarsi dall'ultimo posto in classifica.

Girone C

Niente sorpresa per il nuovo Gambassi di mister Giglioli, che non riesce nell'impresa di battere la capolista Cecina, che vince 2-0. Risultato amaro per i giallorossi, che scivolano all'ultimo posto in classifica con 6 punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati della nona giornata

FirenzeToday è in caricamento