rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, la Rondinella soffre ancora di "pareggite": con la Sestese finisce 0-0

Quarto pareggio di fila per la squadra di Francini, che rimane a ridosso della zona play-off con 14 punti

Ormai è chiaro come la Rondinella Marzocco in questo periodo soffra di "pareggite". Anche ieri infatti, nella trasferta di Sesto Fiorentino, la squadra di Francini non è andata oltre il pareggio contro la Sestese, stavolta a reti bianche, dopo quello spettacolare di domenica scorsa contro il Calenzano (dove la rete finale è stata siglata dal portiere Pecorai). Primo tempo di marca biancorossa con due grandi chance, prima con Tofanari, che davanti a Valoriani spara addosso a quest'ultimo, poi poco prima dell'intervallo ancora Rondinella che va vicina al gol, con un tiro da fuori di Barletti, respinto ancora una volta da un grande intervento del portiere locale. Nel secondo tempo le occasioni da segnalare sono poche, se non il rosso a Nencini che lascia la Sestese in dieci, ma nonostante ciò, la Rondinella non riesce a sfondare, col risultato di 0-0 che arriva fino al triplice fischio dell'arbitro. Per la Rondinella si tratta del quarto pareggio consecutivo, che porta la squadra di Francini, a ridosso del quinto posto, con 14 punti. Vittoria ancora rimandata per la Sestese, che rimane a metà classifica, con 13 punti.

Sestese-Rondinella Marzocco, il tabellino

SESTESE:: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Idmane, Nencini, Manetti, Renieri, Wahabi, Calabrese, Ridolfi, Silvestri. Allenatore: Melani.

RONDINELLA: Pecorai, Barletti, Pucci, Bini, Marini, Ferrmaca, Tofanari, Fusi, Cragno, Enea, Amoddio. Allenatore: Francini.

ARBITRO: Latini di Empoli.

NOTE: espulso Nencini al 54’ per fallo da ultimo uomo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, la Rondinella soffre ancora di "pareggite": con la Sestese finisce 0-0

FirenzeToday è in caricamento