rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il programma della 15° giornata

la capolista Montespertoli a caccia dei tre punti con la Gallianese, Fusi debutta sulla panchina del Dicomano contro il Montelupo

Il campionato di Promozione è pronto per scendere in campo per la quindicesima giornata, con le partite che nel girone B, si giocheranno tutte di domenica. Partiamo dal Dicomani, che col Montelupo, vedrà in panchina per la prima volta Michele Fusi, scelto al posto di Pellegrini. I biancoazzurri vanno a caccia di una vittoria che manca da ben tre giornate, ma non sarà facile farlo col Montelupo, squadra che non perde da ben sei turni. Sfida non scontata anche quella tra Calenzano e Lanciotto. I campigiani sono reduce dalla grande vittoria per 1-0 contro l'Audax Rufina e vorranno dire la loro anche col Calenzano, che invece è reduce dalla sconfitta contro il Lebowski. 

Altra squadra in difficoltà nell'alta classifica è la Rufina. Ai bianconeri mancano i tre punti da ben quattro giornate, striscia che li ha portati al quinto posto con 22 punti. Questa domenica incontreranno l'Audace Galluzzo, fanalino di coda con 5 punti, alla ricerca della prima vittoria dall'arrivo di Secci in panchina. Occasione anche per il Montespertoli, che primo con 25 punti, giocherà in casa contro la Gallianese penultima. Proprio sopra la Gallianese, troviamo la Rignanese. I biancoverdi sono in piena zona play-out, e affronteranno questa domenica il Luco, che ha fatto il pieno di euforia dopo la vittoria nel derby col Dicomano. Infine la Rondinella, che giocherà in casa contro il San Piero a Sieve, impelagato nella zona play out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il programma della 15° giornata

FirenzeToday è in caricamento