rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il Montespertoli vince 3-2 in trasferta contro il Galluzzo

La squadra di Targetti, andata in doppio vantaggio nel primo tempo, si fa rimontare nel secondo, ma nel finale Anichini regala la vittoria alla propria squadra, che sale al secondo posto in classifica

Continua la crisi nera per l'Audace Galluzzo di mister Secci, che comunque comincia a vedere degli spiragli di luce, combattendo ad armi pari contro il Montespertoli, che si conquista i tre punti nel finale. La gara si sblocca subito dopo cinque minuti, con il colpo di testa di Sabatini che porta in vantaggio gli ospiti, che prima di andare negli spogliatoi, raddoppiano al 39', con il cross di Maltomini raccolto da Bourezza, che deve solo appoggiare in rete la sfera. La gara sembra già chiusa, ma nella ripresa i gialloblu tirano fuori l'orgoglio, accorciando le distanze al 47' con Antongiovanni e poi pareggiando al 72', ancora col capitano, con un tiro da fuori che ha beffato Fenderico. E' qui che il Montespertoli reagisce, tornando a giocare e facendo il definitivo gol del 2-3 con Anichini, che insacca il pallone nell'angolino con un bel tiro a giro. Altra domenica amara per il Galluzzo, che scivola all'ultimo posto in classifica, mentre il Montespertoli sorpassa la Rufina e vola al secondo posto.

Audace Galluzzo-Montespertoli, il tabellino

AUDACE GALLUZZO: Gioanna, Piazzini(46' Giorgi), Ammanati, Abdoune (75' Babaucar), Cocchi, Raganati, Metafonti (71' Carrone), Antongiovanni, Thiam, Tanini, Giannecchi. All.: Riccardo Secci.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Menichetti, Veraldi (75' Marconcini), Sabatini, Biondi, Kantor (55' Sinteregan), Anichini, Mina, Maltomini, Burezza. All.: Targetti Claudio.

ARBITRO: Giannini di Pontedera.

RETI: 5' Sabatini, 39' Bourezza, 47' 72' Antongiovanni, 77' Anichini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Montespertoli vince 3-2 in trasferta contro il Galluzzo

FirenzeToday è in caricamento