rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, pareggio a reti bianche tra Galluzzo e Gallianese

Ancora rimandata la prima vittoria per Riccardo Secci sulla panchina dei gialloblu, che rimangono ancorati al penultimo posto in classifica

Finisce con un pareggio a reti bianche lo scontro salvezza tra Galluzzo e Gallianese, in quella che è stata una gara con poche emozioni e tanto nervosismo. Fin dai primi minuti le squadre, forse troppo impaurite, pensano più a difendersi che ad attaccare. Dopo un primo tempo senza sussulti, la prima e unica vera occasione si registra al 65', quando il Galluzzo si guadagna un calcio di rigore con Turchi, subentrato nel primo tempo al posto dell'infortunato Toccafondi. Dal dischetto va lo stesso Turchi, che si fa parare il tiro da Notari. Da qui in poi sono i cartellini ad essere protagonisti, con tante ammonizioni e un rosso diretto rifilato a Metafonti. La gara termina così sul risultato di 0-0, per un punto a testa che fa rimanere entrambe le formazione ultima e penultima.

Audace Galluzzo-Gallianese, il tabellino

AUDACE GALLUZZO: Ioanna, Raganati, Giorgi (86' Checcucci), Barnabani (83' Abdoune), Bartolucci (73' Ammannati), Gabrielli, Metafonti, Antongiovanni, Toccafondi (15' Turchi (68' Materassi)), Tanini, Thiam. All.: Secci.

GALLIANESE: Notari, Mengoni, Bartolacci N., Landi, Del Mazza, Pierottoli (46' Frezza), Bartolacci F., Scala, Fioravanti (70' Ujku), Sabatini, Mucaj.  All.: Tortelli.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.

NOTE: Espulso Metafonti al 72'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, pareggio a reti bianche tra Galluzzo e Gallianese

FirenzeToday è in caricamento