rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, i risultati degli anticipi del sabato

Risultati inaspettati per Sestese e Audax Rufina, per un campionato che continua a regalare sorprese giornata dopo giornata

Come negli anticipi della scorsa settimana, nel girone B di Promozione continuano ad esserci sorprese. Stiamo parlando della sfida tra Lanciotto e Audax Rufina, terminata 1-0 per i campigiani. A decidere la sfida il gol di Cecchi al 46'. Una sconfitta amara per i bianconeri, che puntavano, ameno per una notte, a comandare la classifica. Con questo risultato invece la squadra di Diotaiuti conferma la propria crisi, infilando una striscia di 4 partite senza vittoria, rimanendo a quota 22 in classifica. Grande risultato invece per il Lanciotto, che sale a 17 punti, e si porta momentanemente al di fuori della zona calda.

Grande sorpresa anche nella sfida tra Gallianese e Sestese, che ha visto la squadra di casa vincere tra le mura amiche. A regalare i tre punti alla formazione di Miliani, il gol di Innocenti nella ripresa. Un risultato che fa rimanere la Gallianese penultima in classifica, ma che riaccende la lotta per i play-out. Brutto stop per la Sestese, che rimane a metà classifica con 18 punti e interrompe la propria striscia positiva dopo 4 partite.

Gallianese-Sestese 1-0, il tabellino

GALLIANESE: Notari, Mengoni, Mata, Landi, Romanelli, Vigiani, Romano, Scala, Milanesi, Sabatini, Fioravanti. A disposizione: Salucci, Pierottoli, Gambini, Bartolacci, Innocenti, Viscusi, Parrini, Mucaj, Ujku. Allenatore: Miliani Alessio.

SESTESE: Valoriani, Grazzini, Santini, Idmane, Bencini, Manetti, Paggetti, Wahabi, Di Vico, Ridolfi, Silvestri. A disposizione: Giuntini, Sanni, Nencini, Bandinelli, Cucinotta, Fattori, Capetta, Simeone, Renieri. Allenatore:  Arcadio Antonio.

ARBITRO: Porro di Arezzo.

RETI: 57' Innocenti.

Lanciotto-Audax Rufina 1-0, il tabellino

LANCIOTTO CAMPI: Carnevali, Lombardi, Esposito Goretti, Aragoni, Bertoli, Bambi, Cecchi, Bonciani, Fathou, Verdi, Ascolese. A disposizione: Cerbai, Benelli, Venturi, Afelba, Mugnaioni, Bini, Berillo, Biagioni, Ballerini. Allenatore: Selvaggio Rosario.

AUDA. RUFINA: Lanzini, Sequi, Trincia, Maccari, Gori, Galantini, Giordani, Somigli, Bachi, Falugiani, Camara. A disposizione: Onasini, Fusi, Bechelli, Coniatini, Castri, Cicalini, Tempestini, Massa, Benvenuti. Allenatore: Diotaiuti Niccolo.

ARBITRO: Martini Arezzo.

RETI: 46' Cecchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, i risultati degli anticipi del sabato

FirenzeToday è in caricamento