rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, i risultati degli anticipi del sabato

Sconfitta a sorpresa della capolista Dicomano, mentre il Calenzano passa di misura in casa del Luco

Dopo quasi due mesi di assenza, la Promozione è tornata quest'oggi in campo, con due anticipi che hanno reagalato sorprese, in un girone B che continua anche dopo la sosta, a rimanere incerto ed equilibrato. Stiamo parlando di San Piero a Sieve contro Dicomano e Luco contro Calenzano. Il risultato che risalta di più agli occhi è sicuramente quello del Dicomano, che a sorpresa esce sconfitto dal campo del San Piero a Sieve, a causa del gol vittoria di Calabrese. Una vittoria che rilancia i padroni di casa nella corsa salvezza, e che allo stesso tempo mette a rischio il primo posto della formazione di Pellegrini, che rischiano l'aggangio da parte di Rufina e Montespertoli in caso di vittoria.

Si conferma invece il Calenzano, che contro il Luco vince di misura, grazie al gol di Penzo nella ripresa. Con questa vittoria i rossoblu si portano a 23 punti, accorciando proprio a meno uno dal Dicomano, agganciando così il secondo posto in solitaria, in attesa delle rimanenti partite, che si giocheranno domani alle ore 15:00.

San Piero a Sieve-Dicomano, il tabellino

SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lastrucci, Cianferoni, Gori, Frilli, Pozzi, Landolfi, Marucelli, Santilli, Giani, Calabrese. A disposizione: Fusi, Lukolic, Romeo, Gucci, Jori, Bresci, Terrafino, Brocchi . Allenatore: Tognozzi Luca.

DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Fedele, Fedi, Pierattini, Zeni, Vallaj, Tognelli. A disposizione: Marcucci, Ferri, Leo, Cosi, Paggetti, Terruso, Farsi, Fabbri, Tozzi. Allenatore: Pellegrini Ennio.

ARBITRO: Sbardellati di Arezzo.

RETI: 6' Calabrese.

Luco-Calenzano, il tabellino

LUCO: Scro, Baggiani, Mauro, Gianassi, Ignesti, Arias, Campagna, Lukolic, Trotta, Cirillo, Alivernini. A disposizione: Rizzo, Innocenti, Berardicurti, Pisapia, Bruni, Agonigi, Lombardi, Roselli, Parrini. Allenatore: Allori Daniele.ù

CALENZANO: Evi, Conti, Michienzi, Scudocrociato, Marulli, Pantiferi, D'Orsi, Landolina, Penzo, Simoni, Del Re. A disposizione: Zambri, Bucaioni, Becattini, Papi, Lapi, Vivarelli. Allenatore: Scintu Corrado.

ARBITRO: Latini di Empoli.

RETI: 50' Penzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, i risultati degli anticipi del sabato

FirenzeToday è in caricamento