rotate-mobile
Calcio

Promozione B, Dicomano-Montelupo 4-0: buona la prima di Fusi

Il nuovo tecnico esordisce sulla panchina biancoazzurra con un netto 4-0, regalando una vittoria al Dicomano dopo due sconfitte di fila

Buona la prima per mister Michele Fusi sulla panchina del Dicomano, che contro il Montelupo cala il poker e torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Una gara dalle mille emozioni quella disputata dalle due formazioni. Il primo tempo viaggia sui binari dell'equilibrio, e nei primi minuti, dopo aver creato più volte pericoli, il Dicomano rischia di andare sotto nel punteggio, con Anedda che su una respinta di Maionchi, prende in pieno la traversa. Il Dicomano risponde pochi minuti dopo, Vallaj vede l'inserimento di Pierattini, ma il giocatore biancoazzurro a tu per tu con Delfino, calcia addosso a quest'ultimo, sprecando una grande occasione. A sprecare la chance nella stessa identica maniera nella ripresa è il Montelupo, con Cerboni che stavola si mangia il gol da solo davanti a Maionchi. La gara sembra non sbloccarsi in nessuna maniera, ma al 74' a rompere gli induci è il Dicomano con Fedi, che da dentro l'area di rigore, batte Delfino. Il Montelupo crolla letteralmente, e nel giro di 15 minuti subisce altre tre reti, prima con Mezzini su corner, poi con Zeni e infine con Fedi, che al 94' sigla la doppietta personale. Tre punti importanti per il Dicomano, che sale a quota 27, mantenendosi a meno uno dalla capolista Montespertoli.

Dicomano-Montelupo, il tabellino

DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Fedele, Fedi, Pierattini, Zeni, Vallaj, Tognelli. A disposizione: Marcucci, Ferri, Farsi, Leo, Tozzi, Zepponi, Paggetti, Terruso, Fabbrini. Allenatore: Fusi Michele.

MONTELUPO: Delfino, Cupo, Marrazzo, Brogi, Buzzi, Mattei, Koceku, Cerboni, Anedda, Ndaw, Fornai. A disposizione: Parrini, Beconcini, Seghetti, Giampaia, Gori, Bartoletti, Fedeli, Ciulli, Gueye. Allenatore: Lucchesi Andrea.

ARBITRO: Norci di Arezzo.

RETI: 74' 94' Fedi, 78' Meazzini, 89' Zeni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, Dicomano-Montelupo 4-0: buona la prima di Fusi

FirenzeToday è in caricamento